lunedì 14 luglio 2008

La prima foto della caverna

harry potter

Dalla copertina di un calendario, un primo sguardo alla scena più emozionante di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. E poi, continuano a rincorrersi i rumour: vedremo un full trailer ad agosto, invece del teaser?

Image

Fonte: LeakyCauldron


Proviene dal calendario 2009 di Harry Potter e il Principe Mezzosangue la foto che vedete qui sotto. Sullo sfondo è visibile la scena con Harry e Silente nella caverna sul mare, uno dei momenti più ricchi di pathos nel film. Date le dimensioni ridotte dell'immagine, però, è difficile capire se si tratta di un vero fotogramma del film oppure è solo una concept art. Inoltre non è ancora stato confermato dalla Warner che si tratti di un'immagine ufficiale e approvata dalla casa produttrice.

Intanto, c'è qualche novità, o meglio l'ennesimo rumour, sul tanto atteso trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Pare infatti che il full trailer debutterà il prossimo 15 Agosto con Star Wars: la Guerra dei Cloni. Già, direttamente il full trailer: in effetti ormai è un po' tardi per far uscire un teaser... Anche se non è ancora stata smentita la voce secondo cui ci sarebbero 15 secondi di preview del Principe Mezzosangue davanti alle copie IMAX del Cavaliere Oscuro (18 luglio). Staremo a vedere.


Nessun commento:


Virgilio

Archivio blog