mercoledì 28 maggio 2008

Eliminata la scena del funerale di Silente

Alcuni attori della saga di Harry Potter, come Hugh Mitchell (Colin Canon), Natalia Tena (Tonks), Danielle Tabor (Angelina Johnson) e Devon Murray (Seamus Finnigan) erano presenti lo scorso fine settimana all'evento Florida SuperCon. Da qui sono arrivate diverse dichiarazioni degli attori che ci svelano alcuni particolari ma la più importante di tutte è quella di Natalia Tena, che ha confermato che la scena del funerale di Albus Silente è stata completamente eliminata dal film:

Nel film Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Tonks "si incarica di combattere alcuni serpenti di fuoco", i quali appaiono nella nuova scena della Tana aggiunta inedita al sesto film; l'attrice ha detto anche di sentirsi triste per il fatto che il funerale di Silente era stato eliminato, dato che si trattava anche di una scena nella quale Remus e Tonks si trovavano insieme. In cambio, le scene romantiche della coppia verranno mostrate durante la nuova scena alla Tana.
Sicuramente non era ciò che ci aspettavamo. Potrà ora il film rendere onore all'omonimo libro, nonostante manchi di una scena così importante e significativa?

fonte Giratempoweb

Nessun commento:


Virgilio

Archivio blog