Fonte: ComingSoon
Jason Isaacs – che non vedremo in Harry Potter e il Principe Mezzosangue
– promette che tornerà sul set per i due film tratti dall'ultimo romanzo della serie, Harry Potter e i Doni della Morte.
Ecco cos'ha dichiarato a Comingsoon.net:
Molto emozionato. E poi, sono un grande ammiratore dell'attrice che interpreta mia moglie. In effetti, per me una delle cose migliori di Harry Potter è la possibilità di incontrare i miei idoli cinematografici, di vederli seduti accanto a me in sala trucco. Girare scene con Gary Oldman, Richard Harris, Michael Gambon, e ora Helen McCrory, di cui sono un grande fan... è favoloso.
Come ti sei sentito quando è uscito l'ultimo libro di HP, non sapendo quale destino fosse riservato al tuo personaggio?
Non ho abbastanza forza fisica per sollevare quel libro. Ci sono volute due persone e un argano. Ora posso rivelarlo. Prima che uscisse il libro non ero sicuro... a un certo punto non ero sicuro di poter recitare ancora in questi film; nel quinto ero apparso poco, e nel sesto per niente. Quando ho incontrato J.K. Rowling mi sono inginocchiato davanti a lei e le ho detto: "Fammi uscire di prigione, ti prego". Lei si è guardata dietro le spalle e poi si è girata di nuovo verso di me e ha sussurrato: "Uscirai. Nel primo capitolo." Era tutto ciò che volevo sapere, e ho firmato subito il contratto.
Quando inizi le riprese?
Credo a febbraio dell'anno prossimo, ma non sono sicuro. Dan Radcliffe deve prima andare a Broadway a stupirli tutti con il suo... con tutto se stesso. [Ride]
Nessun commento:
Posta un commento